Il nostro progetto Segni si è classificato nella top 6 agli AboutPharma Digital Awards 2025: un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e conferma l’importanza del nostro impegno per sensibilizzare sulla prevenzione della meningite.
Segni è la campagna del Comitato Nazionale Liberi dalla Meningite che, attraverso due potenti video, dà voce a storie vere e toccanti: quella di Andrea Lanfri, atleta paraolimpico che a 29 anni ha sconfitto la meningite, e di Mirella D’Ascoli, membro del nostro direttivo, che ha perso suo figlio di soli 17 mesi a causa di questa malattia. Le loro esperienze ci ricordano quanto sia fondamentale continuare a promuovere la prevenzione per evitare altre tragedie come queste.
Un ringraziamento speciale a GSK, Sanofi e Pfizer, ai protagonisti di Segni Andrea Lanfri e Mirella D’Ascoli, e a tutto il team di Educom e del Comitato Nazionale contro la Meningite, per aver contribuito alla realizzazione di questa campagna emozionale ed efficace nel promuovere la cultura della prevenzione.